Lo studio
2001 – La fondazione
Lo studio è stato fondato nel 2004 dall’avv. prof. Mario Rossi (nella foto), docente di diritto tributario nell’Università di Rovigo e già docente di diritto finanziario nell’Università di Teramo, ed è formato da professionisti specializzati in diritto tributario e finanziario.
Nell’ambito di questi settori, gli avvocati dello studio svolgono attività di contenzioso giudiziale e di consulenza legale.
Lo studio è membro della British Chamber of Commerce for Italy, organizzazione nell’ambito della quale l’avv. prof. Rossi ricopre il ruolo di Honorary Regional Secretary for Sicily.
2008 – L’alleanza con lo studio legale Bianchi – White
Nel 2008 lo studio legale ha stipulato un accordo di alleanza con lo studio legale Bianchi – White, per effetto del quale i due studi, pur mantenendo la loro individualità, hanno condiviso le rispettive risorse ed avviato congiuntamente alcuni progetti di sviluppo e di comunicazione aziendale.
Questo accordo consente all’alleanza, pur mantenendo una struttura operativa particolarmente snella e flessibile, di garantire ai propri clienti una presenza su base nazionale, nelle tre sedi italiane e di poter contare sulla collaborazione di oltre trentacinque professionisti, nonché sul network già fondato nel 2007.
