Agri Scambi Eilat Tour Operator

About This Project

Servizi offerti

eilat-9

 

 

 

Agriscambi è: flessibilità, know-how, affidabilità, sono alcune delle caratteristiche che consentono di proporsi e affermarsi sul mercato come alternativa di qualità agli standard consueti di servizi erogati in forma impersonale.

Eilat (in ebraico אילת ) è una città dell’estremo sud di Israele, sulle rive del Mar Rosso.

Sede di un importante porto israeliano è centro turistico-climatico di ottimo livello, anche grazie alle caratteristiche subtropicali del Mar Rosso e al clima umido.

Abitata da 50.000 persone, la città è parte del deserto meridionale del Negev. La città è adiacente al villaggio egiziano di Taba, a sud, ed alla cittadina portuale giordana di Aqaba, ad est, dove si trovano i resti del porto e dell’abitato romano.

Eilat, nel corso degli anni, con i suoi hotels e le sue spiagge, è divenuta il più importante centro di villeggiatura per migliaia di israeliani e per i turisti che giungono da ogni parte del mondo, scegliendo come meta rilassante l’estremo sud di Israele.

In inverno ne sono prevalentemente attratti i turisti europei, che prediligono per le loro vacanze un luogo dal clima dolce e piacevole, mentre gli israeliani invadono Eilat durante tutta la stagione estiva. Il segreto del successo di questa piccola città è la sua speciale collocazione nel nord della Baia di Eilat, e la straordinaria combinazione di un clima piacevole, un mare dal fascino tropicale e un’emozionante scenario di selvagge montagne di granito ne ha fatto la gemma dei turisti di ogni provenienza.

Category
Accoglienza e Turismo