RainbowParty – Gran Galà della Comunicazione 5 Gennaio 2018

10 Gen RainbowParty – Gran Galà della Comunicazione 5 Gennaio 2018

Sono tra i fortunati che amano il proprio lavoro perché in esso esprimo tutta me stessa, la mia creatività, le mie emozioni. Le mie speranze e i miei sogni sono riversati in lui e tante volte si sono concretizzati.

Rainbowweb è la mia creatura, il mio terzo figlio” che come tale mi dà preoccupazioni ma soprattutto  soddisfazioni.

Quando ho creato questa web agency sono partita dall’assunto che volevo mettere al primo posto l’empatia coi miei clienti, il creare assieme un prodotto che portasse visibilmente un segno di riconoscimento. Mi adopero per avvicinarmi alla “sfera emozionale” del cliente.

I miei clienti sono diventati spesso i miei amici, a loro assicuro il mio sostegno e supporto, considerando le mie realizzazioni come bambini che tengo per mano, affidandoli poi ai propri “genitori”. Da sempre è insita in me la predilezione per lavori che mi mettano a stretto contatto con la gente e che mi permettano di cucire prodotti sulle loro idee. Questo è stato, è e sarà Rainbowweb per sempre!

Chi mi conosce sa quanta passione e dedizione metto nel mio lavoro, a cui spesso dedico buona parte del mio tempo. Se dovessi utilizzare un’immagine direi che Rainbowweb è un contenitore dei miei sogni, uno scaffale con tanti cassetti, contraddistinti dai vari colori dell’arcobaleno che mi connotano.

Rainbowweb mi ha permesso di realizzare il mio sogno di andare nella mia amata America, dando vita a Rainbowweb USA, mi ha fatto ottenere per 4 anni il Premio Donna Siciliana, mi ha fatto includere tra le associate della Fondazione Bellisario,  curare una rubrica in televisione e altri meravigliosi progetti.

Il mio entusiasmo e la mia voglia di fare a 360 gradi, mi hanno portato a creare un team con le mie stesse aspirazioni e idee, con il quale ci proponiamo di realizzare grandi cose.
Tutti insieme  ci spendiamo per garantire al cliente un servizio di assistenza e supporto sempre affidabile, professionale, puntuale e qualificato, sempre attento alle tendenze e le esigenze del mondo online.

Per un periodo di tempo ho lavorato fuori, un giorno mi sono fermata ed ho deciso di tornare nella mia terra e fare buona e sana imprenditoria, quella che si sveglia la mattina e vuole crescere e far crescere.

Il lavoro, oggi più che mai, è un privilegio ed è importante non deludere le aspettative dei clienti in un settore così delicato ed in crescita come quello informatico. Coniugare l’intensa vita lavorativa con quella familiare non è semplice. I miei figli, fin da piccoli, sono stati abituati ad essere autonomi anche se, fortunatamente, ho un compagno che mi aiuta quando ho degli impegni lavorativi. Cerco, comunque, di essere sempre una madre presente e di dare più in qualità che in quantità”.

Ogni giorno sono pronta ad affrontare una nuova sfida con umiltà, gentilezza, rispetto e professionalità, pronta ad ascoltare ed assecondare i bisogni di tutti.

Da 10 anni Rainbowweb mi permette di venire in contatto con tanta gente, di capire i miei limiti e le mie potenzialità, di confrontarmi e crescere non solo come professionista del web e soprattutto come individuo.

grazie
S H A R E :